1. DEFINIZIONI
“Condizioni Generali”: le presenti regole disciplinano gli acquisti a distanza dei Prodotti effettuati sul Sito internet www.ygrosrace.it o sulla relativa applicazione mobile, in conformità alle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. 70/2003) e al Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/2005 e s.m.i.).
"Prodotti" o “Prodotto”: tutti i beni commercializzati dalla società Ygros Srl sul Sito e sulla relativa Applicazione mobile.
“Ygros” o “Venditore”: il venditore dei Prodotti, cioè la società Ygros Srl con sede in Zanè (VI), via Pettinà Luigi 24, C.F./P.IVA 00270990245, REA n.140951/VI.
“Sito/Applicazione”: l’insieme delle pagine web accessibili dall’url https://ygrosrace.it/ e la relativa applicazione per dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet.
“Account”: area del Sito nella quale i Clienti possono, previa autenticazione, visionare e modificare i dati personali e accedere agli Ordini pregressi;
"Consumatore": persona fisica che acquista per scopi non riferibili all’attività commerciale industriale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
“Professionista”: persona fisica o giuridica che acquista per scopi riferibili all’attività commerciale industriale, artigianale o professionale svolta;
“Cliente/i”: soggetto/i, Consumatore/i o Professionista/i, che acquistano a distanza i Prodotti secondo le presenti Condizioni Generali;
“Ordine d’Acquisto” o “Ordine”: ordine, con obbligo di pagamento da parte del Cliente, che si realizza con la compilazione del form e l’inserimento di tutti i dati richiesti durante la procedura di acquisto sul Sito e la trasmissione telematica al Venditore tramite il Sito o l’Applicazione.
“Contratto di Vendita” o “Contratto”: contratto di vendita a distanza perfezionato tra il Cliente e Ygros Srl dopo il ricevimento della Conferma d’Ordine da parte del Cliente e risolutivamente condizionato al pagamento integrale dell’importo complessivo indicato nell’Ordine d’Acquisto.
“Conferma d’Ordine”: e-mail trasmessa da Ygros al Cliente attraverso la quale il Venditore comunica al Cliente l’accettazione dell’Ordine.
“Modulo Unico per il consumatore”o “Modulo Unico”: modulo cartaceo spedito dal Venditore al Cliente Consumatore unitamente ai Prodotti e scaricabile dal Sito, necessario per esercitare il diritto di recesso del Consumatore e il diritto alla garanzia legale di conformità del Consumatore
2. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l’offerta e la vendita a distanza dei Prodotti effettuata dal soggetto professionale YGROS SRL tramite il Sito www.ygrosrace.it e la relativa Applicazione mobile per smartphone e tablet.
Ygros Srl ha sede legale in Zanè via Pettinà Luigi 24, C.F./P.IVA 00270990245, REA n.140951/VI ed è contattabile al seguente indirizzo di posta elettronica amministrazione@ygros.com e alla seguente PEC ygros@pec.ygros.com
Le Condizioni Generali sono parte integrante di ogni Ordine di Acquisto e Contratto di Vendita di Prodotti commercializzati sul Sito e sull’Applicazione e si applicano nella versione in vigore alla data dell’Ordine. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all'Ordine si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito e sull’Applicazione al momento dell'invio dell'Ordine stesso da parte del Cliente.
Prima di effettuare qualsiasi acquisto sul Sito o sull’Applicazione il Cliente è tenuto a prendere visione e accettare le presenti condizioni generali di vendita.
La vendita attraverso il Sito o l’Applicazione può essere effettuata solamente se i Prodotti devono essere spediti in Italia.
3. OGGETTO DEL CONTRATTO DI VENDITA A DISTANZA
Il contratto ha per oggetto la vendita on line dei Prodotti indicati e offerti in vendita da Ygros sul Sito e sull’Applicazione e scelti dal Cliente tra quelli esposti.
La messa in vendita di un Prodotto sul Sito e sull’Applicazione costituisce, a tutti gli effetti, un’offerta di vendita al pubblico, che può essere quindi accettata dal Cliente.
Il contratto si conclude a distanza attraverso la rete internet con le modalità descritte nel presente documento.
I Prodotti offerti in vendita sono suddivisi per categorie e sono descritti mediante immagini e schede tecniche. Le immagini che raffigurano il Prodotto possono contenere imprecisioni e differenze con il Prodotto reale; pertanto, le fotografie dei Prodotti presenti sul Sito e sull’Applicazione non costituiscono elemento contrattuale e devono essere considerate solo rappresentative. In caso di differenza tra immagine e scheda tecnica prevale quest’ultima.
4. EFFETTUAZIONE DI ACQUISTI ON LINE
Per effettuare acquisti sul Sito o sull’Applicazione il Cliente è tenuto previamente a registrarsi mediante creazione di un Account personale. A tal fine sarà richiesto di scegliere un nome utente (username) e una password e di inserire i dati personali necessari per l’accesso al sistema e per la gestione dell’Ordine.
In fase di creazione dell’Account sarà inoltre richiesto di indicare la natura privata o professionale del Cliente.
Successivamente alla creazione dell’Account l’accesso al Sito o all’Applicazione avverrà mediante autenticazione con username e password inseriti in fase di prima registrazione.
Il Cliente si impegna a fornire dati veritieri e corretti relativi a sé e non a soggetti terzi e a non utilizzare indirizzi e-mail falsi o altrui.
Per effettuare un Ordine di Prodotti il Cliente dovrà seguire la procedura di acquisto indicata sul Sito e sull’Applicazione, previa verifica del prezzo e della disponibilità dei Prodotti di interesse, selezionando e inserendo nel carrello i Prodotti scelti.
I Prodotti scelti e inseriti nel carrello dal Cliente possono essere modificati in ogni momento fino all’invio dell’Ordine.
Prima del perfezionamento dell’Ordine sarà mostrato al Cliente il riepilogo dei Prodotti, l’importo e i dettagli di ciascun Prodotto, i costi di spedizione, l’importo complessivo da pagare. Dopo aver preso visione di tutte le informazioni fornite, ivi comprese le presenti Condizioni Generali e l’Informativa Privacy, e verificato la correttezza e completezza dei dati inseriti nel processo d’acquisto, il Cliente potrà perfezionare l’Ordine cliccando sul tasto “PROCEDI ALL’ORDINE” e scegliendo le modalità di pagamento tra quelle previste al successivo articolo 7. Cliccando su tale tasto il Cliente assume l’obbligo di pagare l’importo dell’Ordine.
5. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Il Cliente può acquistare i Prodotti offerti in vendita sul Sito e sull’Applicazione nelle quantità esistenti a magazzino indicate in corrispondenza a ciascun Prodotto esposto.
La disponibilità dei Prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l'Ordine.
Qualora l’Ordine dovesse superare le quantità disponibili il sistema segnalerà la circostanza consentendo di perfezionare l’acquisto limitatamente ai Prodotti disponibili.
Eccezionalmente, anche dopo la Conferma d’Ordine da parte di Ygros, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale di alcuni Prodotti a causa di contemporanei acquisti on line ovvero a causa di anomalie informatiche o eccezionali difficoltà di approvvigionamento. In queste eventualità, Ygros contatterà il Cliente e proporrà una o più soluzioni di interesse del Cliente, come, a titolo esemplificativo, l’effettuazione di Ordine parziale, l’annullamento dell’Ordine con 3 restituzione dell’importo complessivo versato, l’acquisto di un prodotto diverso, la restituzione della differenza di prezzo.
6. PREZZI E SCONTI
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito o Applicazione sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di preparazione e consegna e gli eventuali costi accessori, se presenti, sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto e specificati nella Conferma d’Ordine.
Ygros si riserva il diritto di modificare in ogni momento il prezzo dei Prodotti offerti in vendita. Il prezzo applicato al singolo Ordine sarà quello indicato sul Sito o sull’Applicazione al momento di effettuazione dell’acquisto da parte del Cliente, senza considerare eventuali variazioni apportate da Ygros successivamente all’inoltro dell’Ordine.
Al prezzo di listino indicato sul Sito possono essere applicate le eventuali tipologie di sconto o le offerte promozionali in base alle campagne promozionali che il Venditore ha facoltà di attivare mediante idonea pubblicità sul Sito e sull’Applicazione.
I prezzi dei Prodotti indicati sul Sito e sull’Applicazione potrebbero eccezionalmente presentare errori o omissioni indipendenti dalla volontà di Ygros. In caso di errori, incongruenze o nel caso in cui il prezzo esposto on line dovesse risultare manifestamente anomalo e/o inferiore rispetto a quello realmente applicato al bene, il Cliente verrà contattato per procedere alla modifica dell’Ordine. Il Cliente potrà scegliere se pagare la differenza di prezzo e ricevere la consegna del Prodotto oppure annullare l’Ordine, con successiva restituzione del prezzo versato. Qualora il prezzo corretto di un Prodotto sia inferiore a quello esposto sul Sito o sull’Applicazione al Cliente verrà addebitato solo il prezzo corretto inferiore e spedito comunque il Prodotto.
7. MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento dell’Ordine può essere effettuato, a scelta del Cliente, a mezzo Carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Per effettuare un pagamento con carta di credito viene utilizzato il circuito di pagamento di PayPal, con applicazione dei propri termini e condizioni a cui si rimanda.
Il sistema non richiede la registrazione obbligatoria a PayPal. Le informazioni inserite relativamente ai dati della carta di credito del Cliente verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro.
Per effettuare un pagamento con PayPal, il Cliente verrà reindirizzato su server sicuro di PayPal ove effettuare il login e pagare con le modalità indicate dal gestore. I dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal.
Nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario la causale dovrà indicare NUMERO, DATA e IMPORTO DELL’ORDINE o la diversa dicitura indicata nella Conferma d’Ordine.
Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore del Venditore al ricevimento della fattura di vendita allegata alla Conferma d’Ordine e comunque non oltre 5 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma d’ordine, pena l’annullamento dell’Ordine.
Salvo diverse indicazioni, eventuali rimborsi, anche se conseguenti all’annullamento dell’Ordine, saranno accreditati in favore del Cliente con la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase di perfezionamento dell’ordine.
8. MODALITA’ DI CONSEGNA
La consegna dei Prodotti avviene unicamente mediante spedizione all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente in fase di Ordine.
Ygros farà consegnare al Cliente i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori selezionati e individuati dal Venditore in base al luogo di consegna ed alla tipologia dei Prodotti, al fine di offrire il costo più basso per il Servizio offerto.
La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine. Il Cliente verificherà che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette in fase di chiusura ordine e poi successivamente nella sua area personale del Sito o Applicazione.
I tempi di preparazione e spedizione sono, in media, di 5 (cinque) giorni lavorativi e possono variare a seconda dei Prodotti richiesti.
In caso di pagamento con bonifico, i tempi di consegna decorrono dalla data di ricezione del pagamento.
Modi, tempi e costi di spedizione saranno indicati nella Conferma d’Ordine. In caso di Prodotti particolarmente voluminosi/pesanti o di quantitativi ingenti di ordine il Cliente verrà tempestivamente contattato dal Venditore per definire costi e tempi di consegna ove non diversamente specificato.
La consegna è effettuata sempre “a bordo strada”.
Eventuali impedimenti o difficoltà relative alla consegna dovranno essere comunicati dal Cliente in fase di Ordine, all’interno dell’apposito campo “CONTATTACI”; in assenza di indicazioni e qualora i Prodotti non possano essere consegnati, Ygros si riserva la facoltà di addebitare al Cliente i costi per la mancata consegna e per la giacenza del Prodotto.
La copia di cortesia della fattura sarà consegnata insieme ai Prodotti. Alla consegna dei Prodotti, il Cliente deve controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l'imballo dei Prodotti sia integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Fatto salvo quanto previsto dalla normativa vigente, una volta firmato il documento di trasporto del corriere senza specifiche riserve, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione a Ygros circa quantità di colli e difetti visibili nell’imballaggio.
Per eventuali problemi con la consegna dei Prodotti il Cliente potrà sempre contattare Ygros al seguente indirizzo e-mail info@ygrosrace.it o al numero telefonico 0445314158
Qualora in fase di Ordine il sistema rilevi delle anomalie nel calcolo delle spese di spedizione, il Cliente verrà invitato ad inviare una richiesta di preventivo non vincolante, per consentire il calcolo corretto degli importi.
Tutte le informazioni relative alla consegna dei Prodotti sono disponibili nelle “FAQ” del Sito o Applicazione.
9. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA
Il Contratto di Vendita si conclude quando il Cliente riceve la Conferma d’Ordine, inviata da Ygros all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente in fase di registrazione sul Sito o Applicazione.
La mail di Conferma d’Ordine contiene i dati del Cliente, le Condizioni Generali di Vendita, il numero dell’Ordine, i Prodotti acquistati, il prezzo, il metodo di pagamento, le informazioni sul diritto di recesso, nonché i costi e le modalità di spedizione.
Quando il Cliente riceve la Conferma d’Ordine ha già provveduto (mediante Carta di credito o PayPal) o provvederà (mediante bonifico bancario) a pagare, nei modi e tempi indicati da Ygros, l’ammontare complessivo dei Prodotti indicato nell’Ordine d’Acquisto.
In ogni caso la spedizione dei Prodotti avverrà solo dopo il corretto accredito in favore di Ygros dell’intero importo di cui al Contratto di Vendita.
Se il pagamento dei Prodotti non viene fatto nei tempi, modi e/o importi indicati da Ygros nella Conferma d’Ordine, Ygros potrà rifiutarsi di dare esecuzione al Contratto di Vendita e annullare l’Ordine.
Ygros si riserva la facoltà di annullare l’Ordine d’Acquisto anche in caso di:
• fornitura di dati anagrafici non reali o errati;
• precedente inadempimento del Cliente a qualsiasi titolo nei confronti di Ygros;
• assoggettamento del Cliente a procedure concorsuali;
• mancata risposta da parte del Cliente ai tentativi di contatto del Venditore;
• in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali.
10. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE
Nel caso di acquisti effettuati da parte di un Consumatore questi ha diritto di recedere dal Contratto di Vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del Prodotto.
Nel caso in cui il Consumatore decida di avvalersi del diritto di recesso, dovrà darne comunicazione a Ygros mediante l’apposita sezione A del Modulo Unico ricevuto unitamente ai Prodotti e comunque scaricabile dal Sito, da inviare al Venditore e-mail all’indirizzo info@ygrosrace.it. o a mezzo raccomandata a/r alla sede legale del Venditore.
A seguito dell’esercizio del diritto recesso, il Cliente riceverà una mail dal venditore di conferma della ricezione della comunicazione di recesso con le istruzioni per la riconsegna del prodotto. Il Cliente dovrà riconsegnare il Prodotto entro i successivi 14 giorni, tramite spedizione alla sede legale del Venditore in Zanè (VI), via Luigi Pettinà n.24. Il Consumatore dovrà utilizzare una modalità di spedizione tracciabile e un imballo adeguato rispetto alla tipologia di prodotto e tale da garantirne l’integrità.
In ogni caso, per aver diritto al rimborso del prezzo pagato, il Prodotto dovrà essere restituito integro, imballato nella confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto (inclusi manuali di istruzione e accessori).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Consumatore ai sensi del Codice del Consumo.
Entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, Ygros, verificata l’integrità del prodotto, rimborserà il prezzo dei Prodotti oggetto di recesso e i costi della spedizione iniziale, con il metodo di pagamento indicato dal Cliente nel modulo di recesso.
11. GARANZIA LEGALE PER GLI ACQUISTI DA PARTE DI CONSUMATORE
In applicazione del D.Lgs 206/2005 Codice del Consumo e s.m.i., nel caso di acquisto effettuato da parte di un Consumatore, i Prodotti sono coperti dalla garanzia legale in favore del Consumatore in caso di difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla consegna e sia denunciato entro 2 mesi dalla scoperta.
In caso di difetto di conformità, il Consumatore potrà chiedere a Ygros, senza spese, i seguenti rimedi, come previsto ai sensi dell’art. 135 bis del Codice del Consumo:
• riparazione o sostituzione del Prodotto acquistato;
• riduzione del prezzo di acquisto;
• risoluzione del Contratto di Vendita.
Per esercitare la garanzia legale il Consumatore dovrà denunciare e documentare a mezzo fotografie il difetto di conformità riscontrato, utilizzando l’apposita sezione B del Modulo Unico ricevuto unitamente ai Prodotti e comunque scaricabile dal Sito, da inviare al Venditore e-mail all’indirizzo info@ygrosrace.it o a mezzo raccomandata a/r alla sede legale del Venditore.
Per usufruire della garanzia legale il Prodotto dovrà essere restituito integro, imballato nella confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto (inclusi manuali di istruzione e accessori). Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Consumatore.
Il Venditore, verificata l’esistenza del difetto segnalato e ritenuta operante la garanzia, provvederà a contattare il Cliente all’indirizzo mail indicato in fase di Ordine per concordare il rimedio per la non conformità e le modalità di eventuale rimborso totale o parziale del prezzo.
12. ACQUISTO DA PARTE DI PROFESSIONISTA
Il Codice del Consumo riserva il diritto di recesso esclusivamente ai Consumatori (persone fisiche che acquistano i beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale); il diritto di recesso previsto al precedente articolo 10, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.
Per quanto attiene la garanzia per vizi dei Prodotti, per gli acquisti da parte di soggetto Professionista trovano applicazione gli articoli 1490 e seguenti del Codice Civile.
In particolare, il Professionista può far valere la garanzia per vizi purché denunci il vizio del Prodotto entro 8 giorni dalla scoperta e eserciti il diritto alla garanzia entro 12 mesi dalla consegna. Per esercitare i diritti sopra indicati il Professionista è tenuto a denunciare e documentare a mezzo fotografie il vizio riscontrato mediante e-mail all’indirizzo info@ygrosrace.it o a mezzo raccomandata a/r alla sede legale del Venditore.
Per usufruire della garanzia legale il Prodotto dovrà essere restituito integro, imballato nella confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto (inclusi manuali di istruzione e accessori). Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Professionista.
Il Venditore, verificata l’esistenza del difetto segnalato e ritenuta operante la garanzia, provvederà a contattare il Cliente all’indirizzo mail indicato in fase di Ordine per concordare il rimedio per la non conformità e le modalità di eventuale rimborso totale o parziale del prezzo.
13. LIMITAZIONI ALL’OPERATIVITA’ DELLA GARANZIA
Per tutti gli acquisti effettuati on line sia da Consumatori che da Professionisti la garanzia legale di cui ai precedenti articoli 11 e 12 non copre danni accidentali o danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose o animali in conseguenza di modifiche o alterazioni del Prodotto e/o della mancata osservanza delle prescrizioni indicate nel manuale d’uso e concernenti specialmente le avvertenze in tema di installazione, uso e manutenzione.
La garanzia non opera inoltre in caso di danni al Prodotto stesso provocati da incuria, uso ed installazione errati e non conformi alle indicazioni riportate sul manuale, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, né in caso di danni provocati da un uso in contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza.
La garanzia, in ogni caso, non dà mai diritto ad indennizzi o richiesta di danni causati o dipendenti dall'articolo difettoso.
Se durante il periodo di garanzia una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o parti non autorizzate dal Venditore, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione è effettuata da personale non autorizzato, il Cliente perde il diritto alla riparazione in garanzia.
Sono escluse dalla garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: batterie, lampadine, cuscinetti, frizioni, cilindri e pistoni, alberi motore, espansioni, ingranaggi motore, guarnizioni, etc.
14. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
Ygros non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, nonché dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’Ordine nei termini previsti dalle presenti Condizioni Generali.
Non potranno essere attribuite a Ygros responsabilità in caso di indisponibilità di uno o più Prodotti. Ygros si impegnerà comunque a proporre al Cliente eventuali Prodotti diversi o quantità alternative.
Ygros non sarà inoltre responsabile in merito a ritardi, danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del Contratto di Vendita per cause a lui non imputabili, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.
15. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.
Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, validità, esecuzione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e dei relativi contratti sarà devoluta alla competenza inderogabile del giudice 7 del luogo di residenza o domicilio del Cliente nel caso di Consumatore, in conformità a quanto previsto dal d.lgs. 206/2005 e dal d.lgs. n.70/2003.
Nel caso di vendita a Professionista per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Vicenza.
16. RECLAMI E CONTATTI
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n. 524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/. In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica il seguente indirizzo di posta elettronica amministrazione@ygros.com
Fermo restando quanto previsto ai precedenti punti, l’Utente può inviare un reclamo o contattare Ygros mediante uno dei seguenti canali: email all’indirizzo amministrazione@ygros.com o PEC all’indirizzo ygros@pec.ygros.com o raccomandata A/R presso la sede legale sita in via Luigi Pettinà 24, Zanè, 36010 (VI)
17. MODIFICA UNILATERALE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le presenti condizioni possono essere soggette a modifiche da parte di Ygros in ogni momento, a propria esclusiva discrezione.
Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione della nuova versione sul sito o all’interno dell’Applicazione, di cui Ygros darà avviso agli Utenti.
Le condizioni modificate si intenderanno accettate degli Utenti registrati a meno che gli stessi non recedano dal Servizio mediante cancellazione del proprio Account prima della data di effica-cia delle modifiche stesse.
Le Transazioni già concluse mediante Conferma d’ordine prima della data di efficacia delle modifiche restano regolate dalle condizioni precedenti alla modifica.
Ai sensi e per gli effetti degli Articoli 1341 e 1342 del Codice Civile gli Utenti dichiarano di aver letto e compreso le seguenti clausole delle presenti condizioni generali: art.7 (modalità di pagamento) art. 8 (modalità di consegna); art. 9 (conclusione contratto di vendita); art. 13 (limitazione all’operatività della garanzia); art. 14 (limitazioni di responsabilità); art. 15 (legge applicabile e foro competente); 17 ( modifica unilaterale delle condizioni generali di vendita)